Sicurezza e Comfort

Sicurezza e Comfort

Sempre in sicurezza

Rosà bus ha come impegno primario la sicurezza e la tranquillità di tutti i passeggeri e del personale viaggiante.

Nonostante la nostra attenzione sull’igienizzazione dei mezzi e degli ambienti di lavoro fosse già una priorità, in questo momento particolare, abbiamo potenziato le nostre misure di pulizia e sanificazione introducendo nuove misure per salvaguardare il benessere dei passeggeri e del personale viaggiante, i nostri autobus vengono sanificati quotidianamente dopo ogni utilizzo in modo che l’ambiente sia sempre igienizzato.

Tutti i nostri autisti sono dotati di dispositivi di protezione individuale e hanno seguito un corso di formazione per la gestione dei passeggeri, siamo sempre aggiornati sulle ultime normative sulla sicurezza.
Il controllo degli autobus è una missione quotidiana e viene svolto con meticolosità, ci impegniamo costantemente per intraprendere una serie rigorosa di misure e procedure di controllo su ogni mezzo. 

Oggi sono presenti sugli autobus molti moderni sistemi di sicurezza, ma la componente umana, la professionalità e la formazione fanno la differenza.

In questo video della Polizia stradale, girato su un nostro autobus, vengono
mostrate le norme da rispettare durante il viaggio.

Un mondo di comfort

I comfort dei nostri autobus sono elevati questo per rende il viaggio un’esperienza unica.
Tutte le sedute sono rivestite con materiale anallergico o in pelle per offrire ai passeggeri un ambiente più confortevole, elegante e rilassante.

I design sono moderni, all’interno dell’abitacolo c’è praticità di utilizzo dei sistemi e comfort.

I sistemi di riscaldamento e climatizzazione innovativi garantiscono temperature piacevoli in ogni stagione. Inoltre gli autobus sono dotati di WI-FI per rimanere sempre connessi e prese elettriche 220 V per poter ricaricare i dispositivi elettronici.

Sostenibilità

Premio per la sostenibilità anno 2019 per Setra e Mercedes

La sostenibilità è un tema importantissimo, negli ultimi 5 anni abbiamo rinnovato il 40% della nostra flotta investendo in autobus di nuova generazione a basso impatto ambientale.
Gli autobus dei due marchi leader di mercato soddisfano i più severi valori limite sulle emissioni, questo ridotto consumo di carburante – e di risorse – questo va a vantaggio dell’ambiente e della società.

Certificazioni

Ci siamo sempre distinti per una costante e ininterrotta ricerca della qualità: nell’anno 2000 Rosà autoservizi è stata fra le prime aziende di noleggio autobus in Italia a conseguire il certificato internazionale Uni En Iso 9002.

 

Smarrito qualcosa?

SIAMO QUI
PER AIUTARTI

Compila la form con i tuoi dati e le informazioni sull’oggetto smarrito, cercheremo di aiutarti.